19

Lug

Il programma per non dimenticarsi nulla

Dovete assolutamente effettuare una chiamata ma a volte vi capita di dimenticarvi tutto? È arrivato il momento di conoscere un’applicazione che vi permetterà di ottenere il massimo. Si tratta di iReDial, un programma progettato appositamente per essere utilizzato in modo semplice e veloce e perfetto per chi utilizza iPhone per motivazioni di lavoro.
Infatti quante volte tra mille impegni capita di dover dire “ora chiamo quel cliente” e a causa di problemi imprevisti, vi dimenticate di farlo? Da oggi tutto questo non succede più grazie a iReDail. Il suo scopo è quello di fornire all’utente un promemoria sulle chiamate da eseguire nell’arco della giornata.

Che cosa permette di fare esattamente? Permette di programmare le vostre telefonate

quando desiderate voi. Avete chiamato un numero ed era occupato? Una telefonata importante da fare ad una data ora? Questo e il programma adatto a voi visto che vi offre la possibilità di impostare tutti i numeri chiamati di recente, tutti i preferiti e permette un accesso veloce ai contatti in agenda per selezionare il numero da chiamare.

Inoltre avrete a vostra disposizione una interfaccia da gestire di facile lettura anche per chi non ha gli occhiali a portata di mano, e che dire degli avvisi relativi al telefono in modalità stand by o di quando è in modalità silenzioso?
Redial non è un compositore automatico. L’applicazione notifica quando occorre effettuare una chiamata con un pop up. Siete pronti a farvi ricordare le persone da chiamare? È arrivato il momento di provare iReDial, disponibile su App store al prezzo di 1,59 euro.

Scrivi un commento