Il Latino non sarà più un problema

Sono passati molti mesi dallo sviluppo ufficiale ed ecco ufficialmente ( per la felicità di molti utenti) la nuova versione completa e senza bug di Splash Latino. Il latino non è mai stata una lingua molto apprezzata dagli studenti ma con questa nuovissima applicazione la voglia di studiare vi tornerà sicuramente.
Appena poche ore dopo il lancio ufficiale su App Store, Splash Latino è stata scaricata da 10 mila studenti, entrando velocemente e senza vergogna all’interno della Top25 di App Store. Quali sono le caratteristiche che rendono questa applicazione così interessante? Sicuramente la spesa pari a zero, gli utenti avranno la possibilità di consultare tutti i brani

presenti all’interno del database senza spendere nulla.
Le versioni disponibili sono tantissime, infatti, troverete almeno cinquantamila tra tutti gli autori classici e c’è spazio anche per le versioni riadattate dei principali libri di testo. Interessante sottolineare che le traduzioni integrate sono di altissima qualità e vi aiuteranno ad apprendere meglio ogni singola parola.
Tutto questo è stato reso disponibile grazie ad un team di traduttori professionisti che ogni giorno integrano nuove traduzioni per rendere l’applicazione sempre più caratteristica. Dove trovare un’applicazione dedicata al latino, gratuitamente e con un’interfaccia grafica davvero suggestiva? È arrivato il momento di conoscere Splash Latino.
Perché non vi collegate ufficialmente su App Store per scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo simpatico prodotto? Vedrete che il latino non sarà più una lingua così ostica come sembra. Approfittate è gratis per tutti.