Il lancio degli oggetti volanti su iPhone


Vi piacerebbe giocare sul vostro iPhone ad un gioco dinamico che vi permetta di divertirvi durante le ore di svago? Arriva un’applicazione fantastica dedicata a tutti gli appassionati Apple

, infatti, l’azienda sviluppatrice Kiloo ha deciso di riportare su iPhone, un titolo davvero unico per Commodore 64.
Stiamo parlando di Frisbee Forever, un titolo divertente dedicato all’oggetto volante che ha fatto divertire milioni di persone.  In che cosa consiste questo gioco? Semplice, il vostro obiettivo sarà quello di guidare un frisbee attraverso il vostro iPhone in oltre 100 livelli diversi. Ogni livello sarà caratterizzato da una grafica 3D sorprendente che vi permetterà di divertirvi ad ogni d’ora.
Ogni livello integrerà degli obiettivi esclusivi che vi permetteranno di raggiungere le fasi più difficili del gioco. Provate a raggiungere i numerosi anelli e saranno proprio loro i protagonisti del gioco, perché il frisbee dovrà raggiungere ognuno di essere.
Il gioco vale la pena di essere provato, sia per la realizzazione tecnica che per il gameplay che offre. Il gioco è già stato approvato da Apple e sarà rilasciato in AppStore il prossimo Giovedì. Secondo le ultime indiscrezioni, Frisbee Forever sarà rilasciato come applicazione universale e supporterà anche l’alta definizione degli ultimi iPhone lanciati sul mercato.
Su App Store sarà disponibili a partire da giovedì al prezzo di 3,99 euro. Ancora qualche giorno di attesa e tutto sarà pronto.