Il gioco ufficiale dedicato alla Formula 1

Il gioco ufficiale dedicato alla Formula 1

Arrivano delle notizie interessanti per tutti gli appassionati di giochi per iPhone

, è infatti in vista un’applicazione inedita riguardante il mondo delle corse. La formula 1 sta per arrivare direttamente sul melafonino grazie alle licenze di gioco ottenute dalla Codemasters, permettendo un’ esperienza simulativa di ultima generazione.

Il lavoro finale realizzato dalla Jump Games, ha permesso di portare l’emozione della formula 1 su smartphone. L’applicazione Formula 1 2010 per iPhone, conta 24 piloti ufficiali, 12 team e 19 circuiti a vostra scelta per un esperienza di gioco davvero indimenticabile. F1 2010 permette al giocatore di configurare il sistema di controllo, che maggiormente si adatta alle vostre esigenze.

Avrete a vostra disposizione una nuova opzione di accelerazione a pedali e una precisa sterzata per affrontare al meglio ogni gara. I giocatori potranno prendere i controlli di: Michael Schumacher, Lewis Hamilton, Jenson Button e Fernando Alonso. Che cosa desiderare di meglio? Trovare un programma così realistico per iPhone è praticamente impossibile.

I giocatori potranno scegliere varie modalità di gioco, potranno decidere se competere nel Time Trials oppure se dare il meglio di loro stessi nelle doti di guida per entrare a far parte dell’Endurance Mode oppure provare a scalare le classifiche di tutto il mondo.

Siete pronti alla sfida su strada? Pensate alla modalità Party Play che vi permetterà di gareggiare con quattro avversari in contemporanea. Siete pronti a tutto questo? L’applicazione è disponibile direttamente su App Store al prezzo di 2,39 euro.
La formula 1 è la vostra passione? Allora che aspettate a provare?

Realismo, comandi semplici e adrenalina questo e molto altro vi attende.