Il gioco della pallina su Cydia

Neon Ball Break

Avete mai sentito parlare del classico Ball Breaker? Ebbene oggi vi presentiamo un’applicazione disponibile in modalità gratuita in Cydia

.  Ormai sono davvero pochissimi i giochi gratis che vengono integrati all’interno di Cydia per questo motivo non dovete assolutamente perdervi Neon Ball Break.

Stiamo parlando di un gioco molto semplice da gestire, dove le meccaniche tradizionali e anche semplici vi seguiranno per tutti i livelli. Il vostro compito sarà quello di gestire la barra che si trova in basso con il vostro dito, con la pallina dovrete riuscire a colpire il maggior numero di bersagli facendola rimbalzare piuttosto velocemente.

Come già detto, il gioco è molto semplice, sia per le meccaniche di funzionamento sia per il gameplay vero e proprio. Si tratta del classico passatempo adatto a superare le noiose attese del bus, del treno o le pause pranzo durante le giornate piovose. Lo scopo principale è quello di totalizzare il massimo punteggio facendo esplodere tutti i blocchi nel minor tempo possibile.

Riuscirete a vincere questa meravigliosa sfida oppure no? Ovviamente si tratta di un gioco dove occorre moltissima pazienza per dirigere la palla verso l’obiettivo. Neon Ball Breaker può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia.

Che ne dite? Siete curiosi di provare? Basta avere l’iPhone con Jailbreak attivato è il gioco e fatto. Non vi resta che dare la vostra opinione su questo classico gioco che per anni ha intrattenuto tutti gli utenti dei personal computer.
Neon Ball Breaker vi attende e voi? Siete pronti a giocare e totalizzare punti altissimi?