Il centro commerciale I Gigli è su App Store

Quante volte capita di andare al centro commerciale

e di non ricordarsi dove si è parcheggiata la macchina? Molte volte vero? Soprattutto quando si è di fretta, per questo motivo è arrivato il momento di provare in anteprima assoluta la nuova applicazione ufficiale dedicata al centro commerciale I Gigli.

Da oggi se non ricordate più dove avete lasciato la macchina non sarà un problema grazie all’applicazione dedicata a tutti gli utenti del centro commerciale. Tutti i possessori di iPhone e iPod Touch avranno la possibilità di ricevere rapidamente tantissime informazioni sui negozi integrati, i servizi offerti dal centro, le promozioni e i vari eventi in programma durante le aperture straordinarie.
Tra tutte queste funzioni, troverete anche la voce Dove ho parcheggiato, uno strumento che permette di registrare con la propria voce, il numero della corsia e salvare la posizione dell’auto grazie all’utilizzo del GPS.

All’interno dell’applicazione non poteva di certo mancare la visualizzazione di una mappa interattiva che indica al cliente il percorso migliore o più veloce per raggiungere il negozio preferito. Non manca la possibilità di condividere le informazioni personali, tramite Facebook e Twitter.

App Centro Commerciale I Gigli è un’applicazione che fa parte di un progetto molto ampio che riguarda il mondo della tecnologia, del web e dei social network. Tutti i centri commerciali, secondo il mio punto di vista, dovrebbero realizzare applicazioni di questo genere per offrire una quantità enorme di servizi ai propri clienti.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere il vostro centro commerciale preferito su iPhone? Per il momento accontentavi dei Gigli. Disponibile su App Store gratis.