20

Giu

Hai la mira perfetta? Scoprilo con Arma 2 Firing Range

Sparatutto per iPhone

La vostra mira è perfetta oppure no? vi siete mai chiesti se la mira perfetta è la vostra qualità principale? Da oggi potrete scoprirlo giocando ad uno degli sparatutto più belli

per iPhone e iPad.

Stiamo parlando di Firing Range, uno sparatutto in prima persona fino ad oggi disponibile solo su PC ma ben presto disponibile anche per i dispositivi Apple. Firing Range è stato realizzato dalla software house Bohemia Interactive e arriverà in versione mobile  entro la fine dell’estate 2011.

Per il momento le informazioni in nostro possesso non sono tantissime, infatti, Arma 2 Firing Range sarà un FPS realizzato in stile Rage. Attualmente la grafica integrata all’interno del gioco sembra parecchio rozza e sicuramente inferiore rispetto al titolo per PC.

Il gameplay proposto sarà molto semplice da gestire, almeno questa è la prima sensazione guardando il trailer ufficiale rilasciato. Aspettiamo con impazienza l’uscita del gioco, non dovrebbe mancare molto al debutto su App Store, Arma 2 Firing Range dovrebbe essere compatibile solamente con gli iDevice di fascia alta come iPhone 4, iPod Touch 4G e iPad 2.

Di sicuro chi ama giocare su dispositivi Apple e ama i videogame sparatutto, non potrà fare a meno di provarlo. Ora dal suo lancio ufficiale, magari le caratteristiche grafiche verranno migliorate e le novità potrebbero stupire tutti gli appassionati di videogiochi.

Voi che cosa ne pensate? Giocare ad un videogame sparatutto sarà davvero così realistico come l’esperienza offerta da un game PC? A voi le considerazioni e i primi commenti su Firing Range.

 

Scrivi un commento