4

Giu

Guida alle città della Sicilia

Readable City

Su iPhone arriva la Sicilia con le sue caratteristiche cittadine da visitare. In vista delle vacanze estive è infatti nata una nuova applicazione per gli amanti dei viaggi: Readable City. Stiamo parlando di un’applicazione gratuita progettata appositamente per guidare i visitatori all’esplorazione delle principali cittadine più belle della Sicilia.

Quest’applicazione unisce in maniera davvero interessante molteplici informazioni turistiche, offrendo una vasta scelta tra i servizi disponibili sul territorio circostante. L’utente avrà la possibilità di visualizzare dei profili dimostrativi arricchiti d’immagini e descrizioni dettagliate che permetteranno di capire in pochissimo tempo quali sono i numeri di telefono più importanti, gli orari di apertura di musei e negozi e molto altro.
Per il momento il progetto legato a Readable City è collegato solamente alla città di San Vito Lo Capo ma presto l’applicazione verrà aggiornata con le informazioni riguardanti le principali città siciliane conosciute in tutto il mondo per le loro bellezze.
All’intero dell’applicazione sarà possibile consultare la mappa della città per avere sempre a portata di mano un punto di riferimento, conoscere le informazioni riguardanti miti e leggende siciliane e scoprire quali sono i luoghi d’interesse da non perdere assolutamente.
Avrete anche la possibilità di accedere ai numeri di emergenza in caso di pericolo, essere sempre aggiornati sui voli in partenza e sugli orari dei mezzi pubblici ma anche conoscere il ristorante migliore nella zona

. Readable City vi permetterà di prenotare il miglior albergo della città e vi aiuterà a organizzare il vostro tempo libero con attività sportive, culturali e altro.
Che aspettate a scaricare Readable City? È gratis.

Scrivi un commento