Guida alla città di Roma gratis

Siete interessati a visitare la città di Roma e vi piacerebbe avere a portata di mano un’applicazione che vi permetta di conoscere tutte le bellezze della nostra capitale? Grazie alla collaborazione con ItalyGuides.it e Mercedes Benz nasce “Roma, viaggio nella cultura.”

Stiamo parlando di un’applicazione inedita che vi permetterà di conoscere tutti i misteri su questa meravigliosa città museo. Mercedes-Benz prende spunto dalla citazione di Dario Fò “ La cultura non si può ottenere se non si conosce la propria storia

” e continua il suo progetto iniziato anni fa per diffondere su tutto il territorio la conoscenza delle bellezze artistiche italiane.

Roma, viaggio nella cultura non è la solita guida come le altre, vi permetterà di tornare indietro nel tempo in un viaggio a ritroso nel passato e vi racconterà l’ingegno di uomini che sono riusciti a modificare una città così particolare e affascinante.

ItalyGuides.it ha reinventato le audio guide, trasformandole in qualcosa di innovativo e caratteristico, che sembra quasi di seguire un film e non una storia antica e noiosa. Preparatevi a scoprire come vivevano i romani un tempo, quali spettacoli venivano presentati al Colosseo, gli scontri tra i gladiatori, le corse delle bighe, gli dei romani e molto altro.

Roma, viaggio nella cultura è una guida disponibile gratuitamente, basta collegarsi al sito ufficiale per scaricarla e partire virtualmente in un viaggio che vi permetterà di conoscere il vero fascino di Roma e delle sue tradizioni.

Siete pronti a vivere questa esperienza unica al mondo oppure no? a voi i commenti a riguardo.