30

Giu

Google+: presto l’applicazione ufficiale

Google+ applicazione ufficiale

Ieri Google ha annunciato con orgoglio la nascita di un nuovo progetto dedicato al mondo dei social network. Infatti, con sommo stupore da parte di Facebook, nel mondo dei social network

è entrato a far parte Google+.

Questo è il nome del nuovo servizio in cui gli utenti potranno conoscere una nuova interfaccia e un nuovo stile di amicizie online.  Google+ il social network pronto a combattere Facebook possiede già un applicazione dedicata su Android ma la novità più interessante riguarda lo sviluppo di un programma per iPhone.

Si avete letto bene a breve sarà terminato il progetto per lo sviluppo di un applicazione ufficiale dedicata a Google+. Per essere installata su iPhone, Google+ richiederà iOS 4.0 o successivi. Vale a dire che tutti gli utenti iPhone e iPod touch di prima generazione, saranno scartati dalla possibilità di provare il nuovo social network in versione mobile.

Google non ha mai avuto una grande fortuna nel mondo dei social network, voi che cosa ne pensate di questa evoluzione? Questa volta l’avversario più temibile di Facebook riuscirà a spuntarla, proponendo un servizio davvero professionale sia su pc sia su iPhone?

Il nuovo progetto  Google+ potrebbe migliorare l’azienda a lanciarsi in maniera definitiva nel settore dei servizi sociali e contrastare lo sviluppo di Facebook.

Per il momento il progetto è in fase beta, ancora qualche settimana e avrete un nuovo social network a cui iscrivervi. Avete dubbi, domande o punti di vista su questa news? Attendiamo i vostri commenti per scoprire se siete interessati a questa evoluzione oppure no.

Scrivi un commento