Google+ per iPhone

Google+

Facebook e Google si fanno concorrenza su tutti i fronti, anche per quanto riguarda le app presenti in App Store. Facebook, come tutti sapete, ha creato un’applicazione per iPhone che permette di chattare, messaggiare, condividere la posizione e tanto altro, ma  si sa anche che l’app è altamente instabile e non fatta benissimo.

Google, con il nuovo social network, ha pubblicato in App Store una nuova applicazione per la sua rete sociale : Google+. Questa applicazione consente di condividere la posizione, lo stato e gestire le cerchie del proprio account direttamente dal cellulare. L’app è ovviamente gratuita ed è disponibile a tutti per il download.

Questo social network, attualmente in beta test, ha prodotto un’applicazione stabile e molto facile da utilizzare, che subito ha invaso la home di tutti gli iPhone del mondo. Tramite Google+ potrete condividere , con una o più cerchie, la vostra attuale posizione, pubblicare i vari video di youtube e non, ‘messaggiare’ con gli amici che avete tra i circles e tanto altro ( al momento non c’è la possibilità di chattare con gli amici).

L’app di Google , in poco tempo, ha guadagnato il benestare del popolo di Apple, posizionandosi ben presto tra le app più scaricate dell’App Store. Ovviamente per utilizzare Google+ è necessario ricevere un invito da parte di qualcuno che è già iscritto, altrimenti non avrete altro che un app inutile sul vostro melafonino.

Google+ e Facebook , qual’è il social network che scegliete? l’intuitività e la stabilità, contro l’intuitività e la instabilità. L’app è disponibile in App Store sotto il nome di ‘Google+’, il peso del software è di soli 5,5 MB.