10

Mag

Google News: gli aggiornamenti arrivano su iPhone


Rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità

disponibili sul web vi sembra impossibile? Probabilmente non conoscete gli strumenti adatti per questa ricerca. Quando consultate le notizie online, da quale fonte prendete notizia? Google vero? Ebbene è arrivato il momento di portare tutta la comodità di Google direttamente sul vostro iPhone.
E’ nata appositamente per questo scopo un’applicazione inedita chiamata CloudNews. Stiamo parlando del miglior programma disponibile online, che permette di aggiornarvi attraverso tutte le notizie pubblicate su Google News. A vostra disposizione avrete gli aggiornamenti di tantissimi siti web inediti, le riviste ed i magazine online da oggi saranno sempre con voi nel taschino.
La caratteristica principale di CloudNews è quella che permette di leggere per intero l’articolo, senza fastidiose pubblicità che possono distrarre la lettura. Finalmente avrete la possibilità di concentrarvi sul testo per leggere tutti gli aggiornamenti dedicati al mondo della tecnologia, della moda, dei telefoni e così via.
Inoltre CloudNews permette di condividere tutte le notizie più importanti della giornata con i vostri amici, come? Semplicemente utilizzando Facebook e Twitter. Ecco un programma realizzato appositamente per tutti gli appassionati dell’iPhone e delle news. L’interfaccia dell’applicazione si presenta in modo elegante e sobrio e permette di visualizzare gli aggiornamenti anche mentre siete online.
Fantastico vero? CloudNews è disponibile online al prezzo di 1,59 euro.

Scrivi un commento