Giochi sexy con Special Match

Special Match

Con iPhone ormai si può fare davvero di tutto ma ovviamente la maggior parte delle persone, apprezza maggiormente la possibilità di giocare e divertirsi con il melafonino ed è per questo oggi abbiamo pensato di presentarvi un’anteprima esclusiva.
Si tratta di Special Match un gioco che presto sarà disponibile su App Store, un titolo completamente italiano e appartenente alla categoria dei Party Games Sexy. Un pacchetto dedicato ai giochi di gruppo che va dai 2 ai 35 giocati e che potrà trasformare la vostra festa in casa o in qualsiasi luogo in un evento davvero speciale.
Ricordate i giochi della bottiglia e pegno o verità? Ebbene questi party game vi permetterà di giocare contro tutti o maschi contro femmine per fare Animal Party dove dovrete imitare il verso di dieci animali casuali, Bunga Bunga Sutra dove potrai imitare insieme ad un altro giocatore almeno 10 posizioni casuali e poi Strip Party dove potrai toglierti un vestito a scelta.
Special match per iPhone vi permetterà di rendere la festa davvero interessante per divertirsi in compagnia degli amici e non solo. Oltre a questo il gioco offre la possibilità di inserire il nome e il sesso del giocatore, con un salvataggio automatico su ogni partita.
Vige una regola per tutti i giocatori: chi si rifiuta di giocare è fuori da ogni gioco, siete pronti? Special Match sarà disponibile su App Store a partire dal 22 aprile.