Giochi da tavolo: Pocket Gomoku

Voglia di passare il tempo con un simpatico gioco da tavolo? Invece di giocare con il classico gioco in cartone, perché non divertirsi e rilassare la mente sull’iPhone? Per svagare la mente ecco a voi Gomoku, un gioco iphone

di origine orientale che vi permetterà di passare ore piacevoli.
Lo scopo del gioco è quello di allineare 5 pedine del proprio colore sulla scacchiera, Pocket Gomoku è la versione realizzata appositamente per iPhone che vi permetterà di passare il tempo in maniera ultra piacevole. Dovrete combattere contro un avversario virtuale che ovviamente non avrà nessuna paura di sfidarvi e di vincere la partita.
L’intelligenza artificiale del vostro avversario è stata realizzata in Italia e permette un livello di gioco molto elevato, per rendere le cose più divertenti ma allo stesso tempo più difficili. A vostra disposizione avrete sette livelli di gioco, potrete scegliere tre dimensioni di scacchiera e attivare la funzionalità di ritiro mossa in caso di errore.
Pocket Gomuku supporta anche i giocatori mancini e la grafica HD per retina display, che cosa desiderare di meglio? Un gioco accattivante, che vi permetterà di svagare un po’ la testa dopo una lunghissima giornata lavorativa. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro, che cosa ne pensate? Non è geniale?
Avete già provato a giocare a Pocket Gomuku?