30

Lug

Giocare a calcio con i dadi

Gioco di Calcio con i Dadi

Avete mai provato a giocare a calcio con i dadi? Ebbene da oggi questo è possibile grazie al vostro iPhone. Infatti, la software house LambdaMu Games ha deciso di realizzare per iPhone, una rivisitazione davvero particolare e innovativa del popolare gioco del calcio.
Dopo aver giocato per diverso tempo a Fifa, Pes o altri giochi di questo genere è arrivato il momento di rivoluzionare le vostre abitudini grazie a Dice Football. Tutto quello che dovrete fare sarà prendere in mano tre dadi e provare questa nuovissima applicazione. Ogni singola partita sarà suddivisa in interazioni individuali, i giocatori gesteranno i calciatori in tempo reale ma prenderete o perderete il pallone solo tirando i dati.

Dopo aver lanciato i dati, dovrete calcolare i risultati ottenuti con quelli della CPU e se il vostro punteggio sarà maggiore, allora potrete avvicinarvi alla porta avversaria, altrimenti perderete il possesso della palla. Un gioco affidato al caso? Assolutamente no, visto che ogni round vi permetterà di creare delle coppie con i numeri dei dadi.

Grazie a questi bonus avrete la possibilità di assegnare diversi effetti ai bonus di squadra, come ridurre il punteggio della squadra avversaria o il vostro. Considerate Soccer Dice

come un gioco in scatola dedicato al calcio che vi permetterà di ottenere il massimo e di divertirvi in maniera originale.

Ogni singola partita è caratterizzata da vari turni e insieme a questo il gameplay del gioco appare un po’ lento. Considerando che si tratta di un’applicazione gratuita, possiamo confermare che Soccer Dice è piuttosto interessante, che ne dite?

Scrivi un commento