26

Lug

Giocare a bowling con i personaggi di Tekken

Giocare a bowling con i personaggi di Tekken

Vi piace giocare a bowling e volete divertirvi in maniera del tutto originale, sicuramente le cose stanno cambiando e da oggi giocare a questo divertente gioco è possibile anche da iPhone. Amate Tekken e il gioco del bowling? Allora è arrivato il momento di conoscere una divertente applicazione.

Il suo nome è Tekken Bowl, si tratta di un semplice mini gioco che arriva su iPhone sottoforma di una versione davvero entusiasmante che vi terrà con il fiato sospeso. La principale motivazione per scaricare Tekken Bowl? Il gioco è disponibile gratuitamente

.

Pensate alla possibilità di sfidare un panda a bowling, oppure sfidare gli altri personaggi senza particolari problemi, che cosa desiderare di meglio da questa applicazione gratuita? Sono integrate tantissime funzionalità all’interno di questo gioco.
Per esempio avrete a vostra disposizione 3 personaggi ciascuno con abilità e personalità uniche, sceglietene uno e dimostrate di essere degli abili giocatori. Provate la modalità enigma e vi ritroverete a dover risolvere dei particolari enigmi basati sulla fisica che vi permetteranno di divertirvi senza sosta.

Provate a scoprire chi è il campione più bravo all’interno della modalità passa e gioca e che dire del supporto degli obiettivi Game Center e medaglie da ottenere durante il gioco. Tutto questo e molto altro vi attende in questo entusiasmante gioco per iPhone.
Tekken Bowl è disponibile gratuitamente e non richiede nessuna conoscenza del gioco. Il vostro unico obiettivo sarà quello di fare strike nel minor tempo possibile, siete pronti a conoscere le abilità nascoste in ogni singolo personaggio? A voi la parola.

Scrivi un commento