Giocare a Baseball con Superstars II

Giocare a Baseball con Superstars II

Arriva un annuncio ufficiale da parte di GameVil, software house che ha recentemente incluso all’interno di App Store il gioco Baseball Superstar II Pro. Una versione completamente rivisitata che vi permetterà di ottenere il massimo del divertimento direttamente su iPhone.

L’utente avrà una maggiore gestione e personalizzazione della squadra prescelta è questo tenderà a far apparire il gioco più realistico che mai. Per chi non lo sapesse Baseball

è un videogame basato sul famoso gioco americano realizzato in un nuovo stile arcade. Sono state incluse sette modalità inedite che si adatteranno allo stile di ogni giocatore.

Sono stati integrati diversi scenari con storie intricate e vari impegni da risolvere. L’interfaccia utente risulta semplificata rispetto al passato e offre un sistema di gestione migliorato. A vostra disposizione sei giocatori dalle caratteristiche inendite, tempo variabile ed  intelligenza artificiale migliorata per rendere il gioco più avvincente rispetto al passato.

Scegliete tra le seguenti modalità di gioco : Exhibition, My League, Season, Home Run Race, Mission e Match Play, che ne pensate?
La gestione del personaggio vi permetterà di seguire la modalità di successo acquistando equipaggiamento e allenamenti di vario genere. Siete pronti a diventare dei manager di prima categoria? Dovrete riuscire a portare il vostro personaggio in cima alla classifica, sarete capaci di vincere questa sfida?

Cercate di creare il miglior team per vincere le sfide più difficili e fatevi trasportare dall’entusiasmo della vittoria. Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro, siete pronti a vincere la vostra partita?