Gestire impegni con ToDone


Molti sono gli utenti che utilizzano iPhone per lavoro e ovviamente a volte può diventare necessario, utilizzare degli strumenti che permettano di gestire i to-do in modo innovativo. I to-do sono gli impegni, ovvero quegli eventi di cui non bisogna assolutamente dimenticarsi.
Gli utenti più sbadati si dimenticano spesso di inviare una mail o di richiedere maggiori informazioni ad un cliente ed è per questo motivo che nasce ToDone. Si tratta di un’applicazione molto interessante che offre la possibilità a tutti gli utenti, di gestire liste di to-do in maniera innovativo. L’interfaccia si presenta con uno stile molto rapido e semplice che vi permetterà di inserire in maniera veloce le singole voci.
Un to-do può essere caratterizzato dalla presenza di tre impegni,  per quanto riguarda il numero di impegni da inserire non c’è limite all’immaginazione. Tutte le voci possono essere spuntate una volta che l’impegno è stato portato a termine, in modo tale da avere sempre sotto controllo l’andamento della compilazione delle varie schede.
State cercando un’applicazione innovativa che vi permetta di gestire in modo innovativo le impostazioni avanzate delle applicazioni? ToDone è il programma fatto a posta da voi. Che cosa ne pensate? ToDone è disponibile su App Store gratuitamente, per aggiungere varie funzionalità basta pagare 1,59 euro.
Pensate alla possibilità di inserire in modo semplice e innovativo i vostri programmi, siete pronti?