24

Set

Gatto Matto, il gioco iPhone italiano più venduto, diventa multilingua

Gatto Matto, il gioco iPhone italiano più venduto su App Store, che abbiamo già recensito in questo articolo diventa ora multilingua: e’ stata infatti rilasciata la versione 1.4.2 che presenta oltre alla lingua madre italiana, anche l’inglese e il francese. In questo modo lo sviluppatore italiano Giulio Giorgetti ci ha comunicato che vuole esportare il made in Italy all’estero.

Sono pochi al momento gli sviluppatori iPhone in Italia che sono riusciti ad affermarsi in un mercato ormai molto competitivo: servono idee interessanti e sicuramente Gatto Matto nella sua semplicità è geniale. Per chi ancora non ha provato Gatto Matto scoprirà che è adatto a tutte le età e che è un gioco con molti enigmi sempre diversi che riescono a impegnare il giocatore con prove di abilità e di destrezza.

In questo gioco per iPhone il personaggio guida è proprio il simpatico gattino che proverà in tutti i modi a far cascare il giocatore nei suoi tranelli.

Al momento è prevista la produzione di nuove puntate del gioco ambientate molto probabilmente negli Stati Uniti d’America, vi terremo aggiornati sugli sviluppi del gioco.

Il gioco costa solo 0,79 centesimi ed è possibile scaricarlo da questo link.

Scrivi un commento