Game Mos Speedrun: divertirsi con una coccinella

Game Mos Speedrun: divertirsi con una coccinella

I giochi dedicati ad Apple iPhone non smettono mai di essere creati per offrirvi un servizio sempre migliore. Oggi vogliamo proporvi una nuovissima applicazione caratterizzata dalla presenza di una grafica pixel ad alta definizione e di un personaggio molto bello e fortunato: la coccinella.
Ecco a voi Mos Speedrun, dove avrete il compito di guidare una simpatica coccinella in livelli ricchi di trappole e trabocchetti. La velocità di “andatura” non renderà certamente le cose semplici e dovrete essere abili a raccogliere tutte le monete saltando senza farvi ammazzare dai nemici presenti intorno a voi. Ogni livello è pieno zeppo di trappole, quindi fate attenzione altrimenti dovrete ricominciare da capo.
Alla morte della coccinella, il percorso inizia da capo e potrete ripetere il livello con il vostro alter-ego in versione fantasma che vi accompagnerà fino all’ultimo salvataggio. Per il vostro divertimento sono stati creati 20 livelli ricchi di azione e non manca la possibilità di sbloccare alcuni livelli segreti online.
Un gioco molto gradevole che vi permetterà di passare del tempo in compagnia di una coccinella digitale. Se amate i giochi dove la concentrazione è fondamentale, possiamo dirvi che questa è l’applicazione fatta apposta per voi. Il prezzo di Mos SpeedRun? Solo 1,59 euro disponibile su App Store.
Che ne dite? Siete curiosi di provare questo nuovo videogame? Appena il prodotto sarà disponibile, attendiamo i vostri commenti a riguardo.  Ricordatevi che sarà disponibili anche delle classifiche online! A presto!