8

Ago

Fractal Combat : battaglie aeree per iPhone e iPad

Fractal Combat

Avete sempre sognato di salire su un aereo militare e combattere contro altri caccia in nome della vostra nazione? Da oggi tutto questo è possibile, anche se virtualmente, grazie ad iPhone e all’applicazione Fractal Combat.

Il videogame per i dispositivi Apple è disponibile su App store da qualche giorno al prezzo di 1,59 euro, con quest’app potrete impersonare un militare dell’aereonautica e prendere parte a virtuali e fantastiche battaglie aeree . Il gioco, completamente Arcade, consiste nel dover eliminare tutti i nemici presenti sul campo di battaglia.

Fractal Combat sfrutta a pieno l‘accellerometro di iPhone, infatti, per cambiare direzione bisognerà inclinare il dispositivo nella direzione che intendiamo prendere, invece per sparare i missili e usare le mitragliatrici bisognerà utilizzare i tasti presenti sullo schermo del nostro dispositivo.

Abbattendo gli aerei nemici si avranno delle ricompense in denaro, tali riserve permetteranno di acquistare nuovi armamenti e potenziamenti per il nostro aereo da guerra. Nell’app sono disponibili diversi modelli di aerei che si differenziano per manovrabilità , estetica e armi.

Il videogame ha un importante veste grafica , che grazie allo sfruttamento della tecnlogia a 3 dimensioni si avrà la possibilità di vivere un’esperienza molto realistica e unica. Il gioco è quasi perfetto, quel che manca è la longevità, ma sicuramente con degli aggiornamenti saranno integrate nuove missioni .

L’applicazione è disponibile per iPhone e iPad e scaricabile tramite App store al prezzo di 1,59 euro. Siete pronti a vivere nei panni di un militare dell’aereonautica e a battervi per la vostra nazione? Salite a bordo, indossate il casco… si comincia!

 

Scrivi un commento