19

Mag

Fotografie panoramiche 360: arriva la versione 4.0

Nuovi aggiornamenti in vista per l’applicazione 360 panorama, ovvero il programma più amato da tutti gli utenti che amano il mondo della fotografia

e delle foto panoramiche. Utilizzando l’applicazione, avrete la possibilità di scattare fotografie ultra professionali con il vostro melafonino ma anche con iPad nelle sue due versioni.
Creare una foto panoramica vi sembra molto complicato? Vi sbagliate, infatti, basterà premere il pulsante, ruotare lentamente l’iPhone e a tutto il resto ci penserà 360 Panorama. La nuova versione integra la possibilità di effettuare foto a 360 gradi, include nuove interessantissime funzionalità di geotaggin e la possibilità di eseguire l’upload di foto personali all’interno dell’applicazione.
Da notare la nuova interfaccia grafica che renderà notevole l’utilizzo di 360 Panorama, interessante la possibilità di inviare via posta elettronica le foto che saranno visualizzabili in formato web. Con la nuova versione gli sviluppatori hanno pensato di integrare il supporto completo al sito omonimo ed anche al famoso social network Facebook.
Il caricamento online delle foto panoramiche è stato migliorato e reso disponibile per tutti i dispositivi Apple, compreso iPad2. Cosa desiderare di meglio? Con l’arrivo dell’estate la voglia di vacanze e di ricordi fotografici è immensa, perché non provare a scoprire la magia delle foto panoramiche con iPhone?
360 Panorama è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro. Che aspettate a provare?

Scrivi un commento