Flick Soccer, il grande ritorno su iPhone

Ritorna su App store, per gli appassionati di calcio, Flick soccer, grazie a questo gioco potrete diventare dei maghi dei calci di punizione. Scorrendo sullo schermo, con il vostro dito, potrete dare la forza e l’effetto necessario al pallone per poter segnare . Con la realizzazione di quest’app, Full Fat , rilancia su iPhone i giochi tormentone di calcio.

Segna, supera la barriera e manda il pallone nel sette , più segni e più accumuli punti e scali la classifica di Game Center.

Riuscirete a superare i vari ostacoli che incontrerete nel gioco? si? allora sfidate i vostri amici , ma attenzione a non far figuracce… allenatevi nelle varie modalità che sono all’interno dell’app!

Colpisci la traversa, prendi i bersagli mobili, evitate gli ostacoli e piazzate la palla alle spalle del portiere, che a differenza delle precedenti versioni e degli altri giochi presenti nell’App Store, ora è controllato con più precisione dal computer.

Con questo nuovo titolo vi troverete a calciare punizioni da tantissimi posti differenti del campo, dunque dovrete scegliere la forza necessaria per segnare e calibrare l’effetto per evitare che la palla finisca sul fondo. Flick soccer offre una nuova esperienza di gioco, e vi da la possibilità di poter modificare , per quanto possibile , l’effetto del pallone, anche quando è già in aria, per provare a spiazzare l’ultimo difensore!!

Siete pronti? provate a diventare il numero uno dei calci piazzati! Buona fortuna.

L’applicazione è disponibile in App Store al prezzo di 79 centesimi

, un caffè in meno e un app in più per divertirvi!