2

Mag

Fast and Furious: la versione 5 su App Store

Per tutti gli appassionati dei giochi di macchine è arrivato il momento di divertirsi online con la nuova versione di Fast and Furious 5. Chi ha seguito le varie edizioni del film sa per certo di cosa stiamo parlando, di un’edizione che riprendere la storia del quinto film in uscita a maggio in tutte le sale cinematografiche dell’Italia.


Il vostro obiettivo? Entrare nei panni di Brian O’Conner e creare una squadra di piloti professionisti pronta a tutto. Dovrete mettervi al volante dell’auto dei vostri sogni e prepararvi a sfide agghiaccianti contro gli avversarsi. La posta in gioco è molto alta, siete sicuri di riuscire a superare la sfida? Come nel film vi ritroverete a combattere contro il tempo e solo il migliore potrà vincere la gara.
Sarete capaci di sfrecciare a tutta velocità per non farvi raggiungere dall’agente Luke? Per le strade di Rio de Janeiro, oppure vi farete beccare? Preparatevi a percorrere le strade della Repubblica Dominicana e quelle di Hong Kong, guidando le auto come la Dogge Charger.
Viaggiate indietro nel tempo per ripetere le curve più pericolose che abbiate mai visto e cercate di evitare un incidente mortale.  Durante le varie gare non sorprendetevi se alcune parti dell’ambiente saranno distrutte o bruciate è tutto normale!
Infine segnaliamo la presenza della modalità multiplayer che vi permetterà di sfidare fino a 10 giocatori, siete pronti? Fast and Furious 5 è disponibile su App Store a 3,99 euro.

Scrivi un commento