Fantascudetto : il Fantacalcio di Sky per iPhone

fantacalcio iphone

Amanti del fantacalcio e possessori di un iPhone? Quest’anno basta carta e penna, c’è touch e dita per il Fantascudetto.

Fantallenatori di tutto il mondo, volete competere con gli altri allenatori e vincere con la vostra squadra il Fantacampionato? E’ possibile farlo con il melafonino grazie all’App Fantascudetto Live 2011/12 di Sky.

L’app vi guiderà, tramite apposite istruzioni e guide professionali , a formare la squadra ideale per competere nel campionato di Fantacalcio e diventare il miglior Fanta-allenatore scoprendo i vari trucchi del mestiere. Il vostro dispositivo inoltre diventerà un vero e proprio notepad per gestire le varie competizioni a cui parteciperete.

Come fonte, per offire le giuste informazioni e dati, l’applicazione si rifà a  Sky,  in modo che possiate sempre scegliere la migliore formazione da schierare per il week-end calcistico. All’interno di Fantascudetto Live troverete tutte le previsioni delle formazioni titolari delle varie squadre di Serie A, i moduli , le condizioni fisiche dei vari calciatori, la media voto e tutto ciò che c’è da sapere per schierare la giusta squadra per il fine settimana.

 

Potrete inoltre partecipare al Fantacalcio di Sky e competere con gli altri Fantallentori, tutto al prezzo di 79 centesimi di euro, il costo di un caffè. 

Siete pronti a vincere tantissimi premi e a scalare la classifica di Serie A con la vostra squadra? Benissimo allora operate nel fanta-calciomercato e create la vostra squadra seguendo le guide all’interno di Fantascudetto Live 2011/12.  Il peso dell’applicazione non supera i 6 MB, ed è necessaria una connessione ad internet da cellulare o condivisione tramite wi-fi.