10

Feb

Facebook per iPhone: aggiornamento n 5.4.1

Facebook_iphone-570x4861


Grandi novità cari utenti iPhone, se siete abituati a utilizzare Facebook sul vostro melafonino ecco per voi un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata al social network. Questa volta si tratta della versione 5.4.1 dove sono stati integrati alcuni miglioramenti minori che hanno permesso di correggere alcun bug e problemi presentati nell’ultimo aggiornamento.
Facebook per iPhone è l’applicazione ufficiale che permette di accedere al vostro profilo personale e da sempre presente sull’App Store. Non è la prima volta che viene modificato il profilo software, ma da qualche giorno gli sviluppatori dell’applicazione, hanno deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento.
Al primo avvio si vede subito una maggiore rapidità e facilità d’uso, ma non è da meno la nuova funzionalità che permette di aprire e chiudere le immagini all’interno del social network. Solo pochi giorni fa era stato rilasciato un importante aggiornamento, ma quali sono le novità più interessanti incluse nell’ultimo?
• Invia un messaggio vocale;
• Registra e condividi video all’interno dell’applicazione;
• Connettiti con i tuoi luoghi preferiti dalla nuova scheda “Nelle vicinanze”, oggi ancora migliore.

Per scaricare l’applicazione di Facebook, basta collegarsi su App Store e scaricare il software in maniera completamente gratuita. Che ne pensate di quest’ultimo update? Secondo voi era davvero necessario oppure no?

Scrivi un commento