Evil Dead:l’horror arriva su iPhone

Vi ricordate quando per Halloween

fu presentato il gioco Evil Dead? Dopo il lancio in un periodo piuttosto favorevole, questo videogioco ha fatto perdere le tracce di se e probabilmente è andato a finire nel famoso “dimenticatoio”. Ovviamente il team di sviluppo di Evil Dead per iPhone non ci sta a perdere, ed ecco che torna ad mettere in mostra l’applicazione pubblicando online delle schermate dell’avventura.
Evil Dead è il gioco horror adatto a tutti gli appassionati del genere degli anni 80. Tratto dall’omonima pellicola, il videogioco permette di ripercorrere le tappe della trama e di portare il giocatore in un’ambientazione molto tetra e oscura. Per il momento non ci sono informazioni certe su una data di rilascio, anche se alcune fonti prevedono la pubblicazione all’interno di App Store già da giugno.
Evil Dead proporrà alcuni capitoli originali ricreati per iPhone, sembra che i lavori del progetto siano già a buon punto, quindi non resta che aspettare qualche giorno per avere maggiori dettagli. Le immagini pubblicate, mostrano un action game classico, dove l’utente dovrà muovere il personaggio sullo schermo cliccando solo alcuni pulsanti.
Per annientare il nemico, avrete a disposizione fucili e armi di ogni genere, dagli oggetti per il giardinaggio e oggetti simili. Vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento sugli sviluppi di Evil Dead.