Emberwind, interpreta uno gnomo e abbatti i gremlins

Emberwind App per iphone

E’ Ferragosto e voi siete sotto l’ombrellone a godervi la giornata tra un bagno e l’altro? Però nel frattempo potrete regalarvi un momento di relax utilizzando il vostro amato iPhone o iPod touch, e perché no? Anche l‘iPad!

Sebbene le nuove applicazioni si contano sulle dita, visto il periodo estivo, quest’oggi vi presentiamo EmberWind, un gioco a scorrimento orizzontale che qualcuno conoscerà già, in quanto c’è la versione per il computer.

In questo videogame guiderete un gnomo nella sua avventura, cercherete di evitare l’invasione dei gremlins nel vostro villaggio, evitando così che venga saccheggiato.

Divertitevi con Emberwind , il gioco arcade che vi intratterrà sotto l’ombrellone quando volete rilassarvi e trascorrere del tempo con il vostro melafonino. L’app offre una buona grafica, simile a quella di un cartone animato, bello da vedere e molto simpatico.

La pecca di questo videogame per iPhone è l’assenza di una storia, in pratica si giocheranno dei semplici livelli senza che ci sia un collegamento logico tra l’uno e l’altro, questo però non toglie nulla al gioco, ben sviluppato e abbastanza longevo. Grazie alla semplicità offerta da Emberwind, tutti possono divertirsi giocandoci , sia i grandi che i più piccoli.

L’applicazione è disponibile per l’acquisto in App Store al prezzo di 79 centesimi, esiste anche una versione HD per giocarci sull’iPad senza perdere la qualità dell’immagine, il costo per il tablet è di 1,59 euro. E’ richiesta una versione del sistema operativo (iOS) di almeno 3.2.2. Grazie alla versione per PC , il gioco appena pubblicato dall’azienda produttrice in App Store, l’app ha subito riscosso un buon successo!

Buon divertimento e buon Ferragosto con Emberwind!