Eliminare riflesso batteria in LockScreen

Eliminare riflesso batteria in LockScreen

Oggi vi parliamo di un altro tweak Cydia

che vi permetterà di eliminare il riflesso delle batteria all’interno della LockScreen. Amate personalizzare ogni singolo aspetto del vostro dispositivo? Vi piace renderlo unico e diverso da tutti gli altri smartphone? Allora il servizio che vi stiamo presentando è davvero fatto apposta per voi.

Stiamo parlando di No Battery Reflection, un tweak che vi permetterà di rimuovere in maniera semplice e veloce il riflesso della batteria che in versione standard viene visualizzato all’interno della schermata di blocco di iOS.
Questo problema si nota particolarmente quando l’iPhone e in carica e in certi casi può davvero dare fastidio. Insomma che cosa desiderare di meglio? Avere il riflesso della batteria vi ha davvero stancato? Allora perché non provate a installare subito No Battery Reflection?

Si tratta di un utile funzionalità che vi permetterà di ottenere il massimo e di non avere più problemi durante la fase di carica. Un tweak che per molti di voi sarà praticamente indispensabile.  No Battery Reflection e disponibile dalla repository ModMya in Cydia.
Desideriamo ricordarvi che il tweak non aggiungerà nessuna nuova icona alla Home e non saranno disponibili delle impostazioni da regolare.  Magari alcuni di voi penseranno che non si tratterà di qualcosa di così speciale ma tutte le persone che fino ad ora non sopportavano più il riflesso, ringrazieranno lo sviluppatore di questa applicazione.

Voi che cosa ne pensate? Il vostro iPhone sarà ancora più personale e ottimizzato con questo aggiornamento? Non vi resta che dire la vostra e confermarci che il tweak in qualche caso è stato utilissimo.