Dream: atteso ufficialmente su App Store

Da qualche mese non si fa altro che parlare di un nuovo gioco basato su Unreal Engine, oggi arrivano nuove informazioni su Dream. Secondo le prime indiscrezioni, l’arrivo previsto su App Store sarà per settimana prossima, un momento molto importante per tutti i fan di applicazioni gratuite

e non e del mondo Apple.
Che cos’è Dream? Si tratta di un gioco in 3D realizzato con il fantastico motore di ricerca Unreal Engine. Per farvi capire del genere, possiamo dirvi che si tratta di un game in stile Myst. La presentazione ufficiale del gioco è davvero affascinante perché oltre alla grafica caratteristica, la voce intrigante del narratore invoglia ad entrare nel fantastico mondo di Dream.
I giocatori avranno il compito di vestire i panni di Wilson, un paziente in coma che ritornerà al passato attraverso il mondo onirico. Con il suo subconscio, potrà finalmente scoprire i segreti rivelati e andare a scoprire che cosa è stata realmente la sua vita. Tradimenti, strategie e vendette vi attendono per sorprendervi fino alla fine.
Dream è stato bloccato parecchie volte in passato a causa di un processo di revisione per colpa di un bug di memoria. Un titolo con una grafica così realista avrà sicuramente dei problemi a girare sulle vecchie versioni di iPhone. Il gioco è atteso con il rilascio ufficiale dal prossimo 9 giugno, la compatibilità è garantita con iPhone 3G, iPhone 4 e iPod 4.
Che cosa ne pensate?? Sarà un nuovo titolo che riuscirà ad attirare le attenzioni su di se oppure no? Non ci resta che attendere.