9

Lug

Divertiti con Swords and Soldiers

gioca con i vichinghi

Oggi desideriamo presentarvi una simpatica applicazione dove siete chiamati a gestire un esercito di vichinghi, ma la battaglia da affrontare sarà a livello culinario e non a livello di guerra all’ultimo sangue.

Infatti, nella maggior parte dei casi , vi ritroverete a difendere la salsa barbecue appena creata dall’invasione dei nemici pronti a mangiarsela. Questa sarà praticamente la prima fase del gioco, si passerà dunque al livello successivo, dove vi ritroverete al comando dell’esercito Azteco e quello cinese e poi le avventure continueranno in questo modo.

Insomma per ogni campagna troverete un tema, dunque ricordatevi sempre che i vari eserciti godono di truppe dotate di poteri particolari. Una differenza sostanziale che vi permetterà di cambiare lo stile di gioco e di renderlo divertente ad ogni nuova campagna. In questo modo eviterete il rischio di annoiarvi dopo un paio di partite.

La struttura del gioco è stata realizzata con scrolling orizzontale, da una parte vedrete il vostro esercito mentre nella zona apposta, ecco le forze nemiche pronte a darvi del filo da torcere. Il vostro obiettivo sarà quello di riuscire a sfornare truppe in continuazione per avere la meglio sul nemico.

Fate attenzione al mana e all’oro perché questi elementi non avranno risorse infinite. L’oro vi occorrerà per creare nuove unità, mentre il mana per inviare potenti magie in grado di bloccare i vostri avversari.

Vi divertirete un sacco perché avrete la possibilità di gestire tre campagne epiche con sfide incredibili e potrete trascorrere intere ore di gioco assicurate da inseguimenti e sfide.
Swords and Soldiers

è disponibile al prezzo di 2,39 euro.

 

Scrivi un commento