Divertiti a giocare con Soccer Superstars 2011


Gli appassionati di calcio devono leggere attentamente quest’articolo, perché non si parlerà del classico gioco platform in stile Super Mario e nemmeno di altri titoli meno interessanti. Infatti, il protagonista ufficiale di oggi è Soccer Superstars 2011, un gioco di calcio dedicato agli utenti iPhone che amano il mondo del pallone.
Stiamo parlando della nuova versione aggiornata di Soccers Superstars, gioco molto divertente realizzato dalla Gamevil. Lo scopo del gioco? Riuscire ad allenare al massimo il vostro calciatore, per renderlo superiore rispetto agli avversari.
Un vero percorso di carriera calcistica dove sarete voi i veri protagonisti e riuscire a fare bella figura sarà di certo un obbligo per voi. I giochi arcade sono la vostra passione? Se siete appassionati dei videogame in stile retrò, potete assolutamente provare Soccers Superstars 2011.
Le novità integrate in questo nuovo aggiornamento sono tantissime. Per esempio, avrete la possibilità di scegliere diversi modi di allenare il vostro giocatore, dalla modalità semi automatica all’esperienza di gioco notevolmente semplificata.
A disposizione dei giocatori ci sarà anche la modalità MyLeague, dove potrete scegliere fra 8 calciatori leggendari da personalizzare in base alle vostre esigenze. Preparatevi a sfide mozzafiato tra 60 squadre famose che vi permetteranno di diventare un vero campione. Non mancano nemmeno nuove funzioni come il colpo di testa, il calcio di punizione e il calcio d’angolo per dare spettacolo, assieme al teletrasporto, all’alta velocità e al tiro proiettile.
Soccers Superstar 2011 è disponibile su App Store a 3,99 euro