Divertirsi con Motocross Mad Skill

Vi piace il mondo delle moto

e vi piacerebbe divertirvi utilizzando il vostro iPhone? È arrivato il momento di trascorrere momenti di puro divertimento grazie a Mad Skills Motocross. Stiamo parlando di un racing game orizzontale, il vostro compito sarà quello di interpretare il ruolo di un pilota sportivo pronto a percorrere circuiti  di vario genere.
Mad Skills Motocross era stato rilasciato un po’ di tempo fa in una versione ricca di bug, per questo motivo ora arriva la versione lite e gratuita. In questo modo tutti avranno la possibilità di testare le caratteristiche relative del videogioco e capire se è il caso di acquistare la versione a pagamento. La versione gratuita permetterà di prendere confidenza con i comandi e di capire un po’ le semplici meccaniche di Mad Skills Motocross.
Sietre pronti a modificare l’aspetto della vostra moto, acquistare componenti e divertirvi all’interno di percorsi di vario tipo? A vostra disposizione troverete ben 51 piste diverse che vi permetteranno di vivere gare con adrenalina allo stato puro.  Provate la versione gratuita e se vi piace il gameplay, lasciatevi coinvolgere dal mondo di Mad Skills.
La versione a pagamento costa solamente 0,79 euro, avrete la possibilità di giocare in modalità carriera oppure time Attack. Per vincere potrete trovare le rotte più velocemente utilizzando i power ups. Che ne dite? Siete pronti a correre sulla vostra motocross?