13

Giu

Divertimento per i più piccoli su iPhone

Nickelodeoon Memory

Anche i piccoli di oggi hanno il diritto di conoscere iPhone e di valutare la bellezza di questo dispositivo. Per questo motivo, abbiamo il piacere di presentarvi due applicazioni realizzate dalla Nickelodeon dedicate ai più piccoli.

Nell’ultimo periodo è sempre più facile vedere all’interno dell’App Store, delle applicazioni dedicate ai bambini e oggi siamo orgogliosi di presentarvene due. La prima è Nickelodeoon Memory

, un gioco che metterà a dura prova la memoria dei bambini, perché per superare il livello dovranno sviluppare la loro capacità di osservazione.  Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 euro.

Il secondo programma si chiama Nickelodeon Puzzle, gioco disponibile al prezzo del programma sopracitato che lavora sempre sulle capacità di memoria e osservazione ma attraverso alcuni puzzle.  Insomma se volete far utilizzare l’iPhone ai vostri piccoli per tenere allenata la loro mente, questi sono due giochi di cui non potrete fare a meno.

La grafica è molto realistica, colorata, semplice e intuitiva. Che cosa desiderare di meglio? Finalmente iPhone non viene utilizzato solo per divertimento ma anche per scopi educativi. Era ora che qualcuno pensasse a delle applicazioni così divertenti ma allo stesso tempo utili.

Che cosa ne pensate dell’utilizzo di iPhone in età pre scolare o scolare? Vi sembra troppo presto oppure siete dell’opinione che questo dispositivo tecnologico possa aiutare anche i più piccoli nell’apprendimento di varie nozioni?

Non ci resta che attendere le vostre considerazioni in merito! Nel frattempo vi auguriamo buon divertimento con iPhone e Nickelodeon Game.

Scrivi un commento