Diventare principesse con Hero Princess

Diventare principesse con Hero Princess

Vi piacciono i giochi poco educativi ma che si presentano con una grafica talmente comica da renderli divertentissimi? Allora Hero Princess dovrebbe essere il titolo adatto a voi. Stiamo parlando di un videogame  in stile Castle defense, dove la protagonista è una principessa costretta a proteggere la sua torre dall’assalto dei vichinghi.
Una principessa davvero coraggiosa visto che durante l’assalto del suo castello si trova in piedi sui bastioni, pronta a cacciare via i nemici più pericolosi. Il personaggio è una ragazza bionda con un vestito rosa confetto che ha capito come funziona il mondo e vuole fare di tutto per proteggere le sue proprietà.
Con cosa difendersi? L’unico strumento messo a disposizione della principessa sono le scale a pioli e dei sassi pronti per essere tirati ai vichinghi. I guerrieri più “leggeri” crolleranno a terra immediatamente, mentre quelli più forzuti saranno i più difficili da eliminare. Se i sassi non basteranno non preoccupatevi, tra le mani della principessa si materializzeranno magicamente vasche da bagno, pianoforti e tantissimi altri oggetti molto strani.
La grafica è davvero innovativa e per ogni guerriero annientato sarà disponibile una pietra preziosa che ovviamente porterà la principessa ad ottenere un punteggio record. Unica pecca i lanci della principessa non sono molto precisi quindi per riuscire a superare un livello, potreste impiegarci parecchio tempo.
Attualmente Hero Princess è disponibile su App store in maniera completamente gratuita, perché non provare a divertirvi con questo gioco davvero bislacco? Buon divertimento!