Diventa un panda in Panda Warrior

Panda Warrior

Vi piacerebbe trovare un gioco che vi permetta di ottenere il massimo del divertimento in poco tempo? Oggi abbiamo deciso di presentarvi il nuovissimo gioco Panda Warrior. Stiamo parlando di uno di quei titoli di cui fare a meno diventa davvero difficile dove il protagonista è un simpatico panda e la grafica buffa vi permetterà di farvi quattro risate durante il suo utilizzo.

Panda Warrior appartiene alla categoria dei castle defense

, ma in realtà all’interno del videogame non esiste nessun castello. Voi eroi Panda, sarete armati di arco e frecce e dovrete riuscire a difendervi contro gli assalti nemici di vario tipo, utilizzando tutte le armi messe a vostra disposizone.

Il gioco appare molto grazioso, interpretare il ruolo del panda arciere sarà davvero divertente ma peccato che le mosse effettuate dal panda non siano assolutamente semplici. E nel frattempo i nemici non staranno a guardare ed arriveranno sempre più vicini.

Per questo motivo Panda Warrior non è un gioco da sottovalutare ed inoltre vi permetterà di ottenere il massimo divertimento dopo una lunga giornata di lavoro.

I primi livelli saranno già molto difficoltosi perché il panda lento agevola la velocità dei nemici. Quindi vi ricordiamo che se volete giocare a questo titolo per iPhone, dovrete armarvi di pazienza e sangue freddo. Riuscirete a sconfiggere i vostri peggiori nemici?

Segnaliamo che i livelli sono molto ripetitivi visto che le ambientazioni non cambiano spesso e che i controlli di gioco appaiono lenti e poco ricettivi. Nonostante questi piccoli problemi Panda Warrior è un gioco divertente da provare: disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro.