1

Apr

Cruciverba per iPhone

Cruciverba per iPhone

Il vostro iPhone ormai è diventato un compagno indispensabile per il vostro tempo libero? Allora fate sicuramente parte di quella clientela che scarica spesso applicazioni divertenti sul mela fonino. Oggi desideriamo proporvi un’applicazione davvero divertente soprattutto per chi ama il mondo dei cruciverba.
Stiamo parlando di Digicruciverba2, la seconda versione della storica applicazione che ha fatto divertire milioni d’italiani. Con la nuova proposta avrete a vostra disposizione oltre 32 cruciverba inediti e di varie dimensioni, siete pronti ad attivare la mente per riuscire a completare ogni gioco?
L’applicazione propone degli schemi simmetrici, realizzati diminuendo al massimo la grandezza delle caselle nera. Altri cruciverba sono a schema libero, dedicati agli appassionati più esperti che potranno attivare la mente con questi incantevoli giochi.
Pensate che il cruciverba non venga visualizzato correttamente all’interno di iPhone? Vi sbagliate, Digicruciverba è stato realizzato per adattarsi perfettamente allo schermo del melafonino. Tra le varie funzionalità segnaliamo la presenza di varie tastiere, tra cui una scorrevole che vi permetterà di utilizzare il dispositivo in maniera verticale come se fosse un giornale di cruciverba.
Non riuscite proprio a ricordarvi una determinata definizione? Non preoccupatevi, Digicruciverba vi offre un aiuto per semplificare il gioco. Al termine del completamento il programma analizzerà il cruciverba compilato, per assicurarsi che le risposte segnate siano quelle corretti.
Infine interessante la funzione che permette di salvare i vostri progressi, segnalandovi la percentuale risolta per ogni cruciverba. Ricordiamo agli utenti interessati che Digicruciverba supporta la tecnologia Retina Display ed è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro.

Scrivi un commento