Creazione e condivisione video: l’applicazione perfetta

Creazione  e condivisione video: l’applicazione perfetta

Si torna a parlare della possibilità di creare o condividere direttamente online i vostri video personalizzati. Esistono delle applicazioni dedicate ad iPhone che vi offrono la possibilità di accedere a queste procedure,  esistono tantissimi programmi adatti da Super8

a iSocial Cam, Vimeo e molti altri.

Il nuovo iPhone 4 offre la possibilità di modificare e montare i video registrati sul vostro smartphone ma per la modifica bisogna utilizzare uno strumento innovativo che in questo caso è iMovie. Stiamo parlando di un’applicazione innovativa che vi permetterà di modificare i video dal vostro dispositivo.

L’iPhone 4 può registrare video in HD e questi poi vengono salvati nel rullino fotografico esattamente come il 3GS. Tramite iMovie però possono essere uniti in un unico filmato, con tanto di animazioni e foto, che ve ne pare? Vi ricordiamo che l’applicazione è stata sviluppata per supportare in maniera perfetta le funzionalità multi touch e un’interfaccia grafica molto innovativa.

Avrete la possibilità di modificare al volo i vostri video preferiti, cliccare una semplice icona per crearne uno, inserire effetto e così via. Non mancano i bellissimi template, o temi, tipici di iMovie, ideali per dare un tocco più creativo alle immagini,che  ne pensate? Non è il programma perfetto per voi?

Pensate alla possibilità di eseguire tutte queste procedure direttamente su iPhone 4, grazie a i Movie. Siete pronti a provare e a testare le funzionalità integrate in questa applicazione? Non vi resta che dire la vostra in merito ad iMovie.

Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 3,99 euro.