Creare le fotografie con effetto pop art


Quanto è bello modificare le proprie foto in base ai gusti personali di ogni persona? Apple iPhone offre molteplici applicazioni che permettono di aggiungere effetti o modificare le immagini

personali di ogni utente. Oggi vi presentiamo un’applicazione innovativa che vi permetterà di gestire e creare foto con effetto pop art.
Il suo nome è Popstamatic, una nuova applicazione all’interno di App Store, che vi permetterà di trasformare le vostre immagini personali come quelle realizzate dal famoso Andy Warhol. Utilizzare questo programma non richiede conoscenze specifiche, infatti, basterà avviare Popstamatic, selezionare Crea Nuovo, inserire una vostra immagine o scattarla sul momento e iniziare con le modifiche del caso.
Vi ricordiamo che per ottenere i migliori risultati, sarà necessario scattare le foto all’interno di un ambiente ben illuminato e con sfondo semplice. Dopo aver scatto la vostra foto, Popstamatic impiegherà qualche secondo per applicare l’effetto alla vostra immagine e dare finalmente uno stile pop-art alla foto.
Il risultato sarà una foto in cinque diverse combinazioni di colori pop art. A questo punto, dovrete solamente scegliere qual è la migliore e salvarla in automatico su iPhone. Semplice vero? Perché non provate le funzionalità offerte da Popostamatic? L’applicazione è disponibile su AppStore gratuitamente