Cose da fare, il post-it per il vostro iPhone

App iphone cose da fare

Avete il vizio di dimenticare le cose? proprio non vi entra in testa l’ora di un appuntamento o qualcosa da fare? per fortuna che c’è ‘Cose da Fare’ l’applicazione per iPhone e iPod touch che vi fa ricordare gli impegni. Come? tramite una sistema che richiama molto lo stile post-it , il classico foglietto giallo che si è soliti attaccare in tutti i luoghi della casa (specchi, frigo, monitor del pc, ecc) per ricordare !

Ora sarà tutto più semplice , con quest’app potrete ‘attaccare’ sulla home di ‘ Cose da Fare’ i nostri promemoria, evitando di spargere per casa i vostri segni e prevenir quelle critiche da parte di una moglie che non vuol vedere i vostri foglietti per le varie stanze.
La pagina principale del programma può essere adattata e abbellita come meglio preferite, potete cambiare lo sfondo con uno personale o impostare uno di quelli standard presenti nel cellulare, insomma creerete la vostra ‘scrivania’ virtuale.

Scrivere una nota è poi davvero molto semplice, basterà cliccare su un tasto che si trova in alto a destra dello schermo e vi comparirà un bigliettino sul quale scrivere. Una volta che avete eseguito il vostro compito potrete organizzare i bigliettini in gruppi, come per esempio : Cose già fatte (nulla vi vieta però di organizzare i posti anche in ‘Cose da fare’, così tramite il tasto ‘cerca’ potrete ricercare velocemente la nota creata).

L’applicazione è disponibile in App store al prezzo di 0,79 centesimi, una sciocchezza per un servizio del genere, anche perché una confezione di post-it costa molto di più!