Cooking Mama sbarca su iPhone

App iphone cooking mama

Amate cucinare? vi piace stare tra i fornelli? Bene! Il gioco di cucina più amato da tutti , Cooking Mama, è disponibile anche per iPhone e iPod touch. Il videogame, sviluppato per le console nintendo, sbarca finalmente sui dispositivi Apple, i fan che attendevano da tempo quest’applicazione, portranno scaricarla dallApp Store al prezzo di 5,49 euro.

L’edizione per iPhone comprende e da la possibilità agli utenti di cucinare diversi piatti, fornendo tante ricette e nuovissimi piatti che non sono disponibili per la versione delle console nintendo Wii, DS , Dsi e 3Ds. L’app, inoltre, è stata adattata ai dispositivi Apple per poter offrire un‘esperienza di gioco rinnovata .

L’applicazione comprende due diverse modalità di gioco :

Ai fornelli

Dove l’utente proverà a cucinare i vari piatti a disposizione con Mama, cercando di stupirla e di ottenere una buona valutazione.

Abilità

In questa modalità , il giocatore, cucinerà liberamente provando e imparando nuove tecniche di cucina.

La nuova esperienza di gioco sfrutta a pieno l’accellerometro di iPhone, dando così la possibilità all’utente di Toccare, scuotere e inclinare l’iPhone per cucinare .

Nel corso del gioco, infatti , tramite le funzioni sopra elencate, dovrete tagliare , sminuzzare e mescolare i vari ingredienti messi a disposizione per cucinare. Dovrete impastare, e preparare gli hamburger, sciogliere il burro, spalmarlo nella padella e friggere la carne e le verdure.

L’applicazione è disponibile in diverse lingue , tra cui l’ inglese, il tedesco, lo spagnolo, il francese ,l’ italiano, il danese, il finlandese, il norvegese, lo svedese, l’olandese, il portoghese e il giapponese!

Siete dei cuochi provetti? Allora mettevi alla prova e sfidate Mama ai fornelli, 5,49 euro che vale la pena spendere.