iPhone Recovery Stick per recuperare dati cancellati dal melafonino

Hai involontariamente cancellato dal tuo iPhone dati importanti?
La soluzione c’e’ ed arriva sotto forma di un piccolo stick USB, del tutto simile ad un Pen drive portatile: iPhone Recovery Stick .

Questo piccolo device va inserito nella porta USB di un computer; fatto cio’ collegando il melafonino ad un’altra porta col cavo USB in dotazione sarà possibile recuperare tutti i dati cancellati in precedenza dall’ iPhone stesso.

A seconda della quantità di dati da recuperare, l’operazione potrebbe richiedere da diversi minuti a qualche ora. Per rendere la ricerca più rapida, è dotato di un’apposita interfaccia utente, tramite la quale si potranno inserire delle parole chiave da ricercare, in modo da andare a colpo sicuro se conoscete il nome di un file specifico.

I messaggi di testo, appuntamenti del calendario, contatti e immagini possono essere recuperate, cosi’ comei memo vocali, il tutto grazie al software di gestione del Recovery Stick.

iPhone Recovery Stick funziona su computer che utilizzano sistema operativo Windows(compatibile  con Windows 7) e con iPhone con sistema operativo fino a iOS 3.x, anche se una versione per iOS 4 è in fase di preparazione.

 Il prezzo dichiarato dal suo produttore è di circa $199.95. e potete trovarlo qui