Come si bacia? I consigli arrivano su iPhone

Avete mai pensato a come sia il bacio perfetto? Se non l’avete fatto da oggi ci pensa un’applicazione per iPhone che vi permetterà di scoprire il mondo dei baci. L’applicazione in questione si chiama KissDetector, programma disponibile gratuitamente su App Store.
Le informazioni integrate all’interno dell’applicazione, arrivano direttamente dal sito ZoviPoint.it, un portale dedicato a informare le persone sui problemi legati all’herpes. Utilizzando Kiss Detector utilizzerete il vostro iPhone come uno strumento da provare. Infatti, potrete scattare una foto

vostra e della persona di cui siete innamorati per creare una libreria fotografica all’interno del vostro melafonino.
KissDetector svelerà quale tipo di bacio sarà più “adatto” alla coppia… alla francese, simbolico, a stampo, fremente, sfuggente, a piccoli morsi, oppure soffiato. Voi che ne dite? Trovate quest’applicazione utile oppure no? Ovviamente ricordiamo a tutti che si tratta semplicemente di una applicazione divertente da utilizzare per svago  e non da prendere seriamente.
KissDetector può entrare benissimo a far parte delle applicazioni simpatiche, divertenti ma senza un reale senso. Che ne dite? Perché non utilizzate il programma per apprendere le migliori tecniche di bacio e scoprire se realmente siete dei bravi baciatori oppure no? Che aspettate a provare?
Attendiamo i vostri commenti riguardanti KissDetector.