Come migliorare le capacità di attenzione

migliora la tua attenzione

Vi capita spesso di non essere molto attenti ma anzi piuttosto sbadati e senza nessuna voglia di concentrarvi? Il periodo di certo non favorisce una certa attività mentale, inoltre, migliorare l’attenzione non è sempre facile.

Come risolvere questa tipologia di problema? Ebbene è arrivato il momento di conoscere Migliora la tua attenzione, stiamo parlando di un’applicazione disponibile su App Store già da parecchio tempo che vi permetterà di migliorare al massimo le vostre capacità di attenzione.

Come? Semplicemente sottoponendo la vostra testa a una serie di test che vi permetteranno di testare cosa sta succedendo realmente. Per esempio il test si basa sull’effetto Stroop, un fenomeno psicologico che offre la possibilità di descrivere la difficoltà nel dire il nome di un colore con cui viene scritta una parola, quando in realtà non rappresenta il colore vero.

Una situazione davvero caotica per il vostro cervello ma che vi aiuterà ad attivare al massimo la vostra attenzione, riuscendo a ottenere risultati strabilianti con il passare del tempo. Infatti, effettuando in continuazione questo test, anche solo una volta al giorno, imparerete in maniera semplice e veloce a focalizzare la vostra attenzione sui dettagli importanti.

Si tratta di un test molto importante che aiuterà molto tutte le persone che lavorano sul web, sempre alle prese con milioni di pagine web ricche di pubblicità. Utilizzando l’applicazione riuscirete ad evitare le distrazioni di ogni genere e pensate che avrete la possibilità di competere con i giocatori di tutto il mondo.

Cosa aspettate a provare? Migliora la tua attenzione è disponibile su App Store gratis.