Come eseguire chiamate voip tramite iPhone


Chiamare gratis amici e parenti è il sogno di tantissime persone ovviamente, ma come fare per effettuare le famose chiamate Voip in stile Skype? Su App Store esistono tantissime applicazioni dedicate a questo scopo e ovviamente è nostro orgoglio presentarvi solo la migliore. GlooboVoiP.
SI tratta di un’applicazione inedita realizzata appositamente per iPhone, che vi permetterà di risparmiare molti soldi sulle telefonate. 10993 s.r.l., operatore telefonico italiano e titolare del marchio internazionale Gloobo, e Xenialab, leader nello sviluppo di Applicazioni Mobile per Unified Communication e Collaboration, propone GlooboVoiP a tutte le persone che utilizzano una connessione Wireless o 3G da iPhone.
La qualità del servizio è ottima e anche la piattaforma di utilizzo del client si presenta con una grafica innovativa in stile Skype. Molto interessante il menu di accesso rapido che offre la possibilità di gestire al meglio i vostri contatti, effettuando chiamate rapide in modo semplice e veloce.
Non manca la caratteristica che permette di visualizzare tutte le ultime chiamate eseguite. Vogliamo ricordarvi che Gloobo permette di effettuare chiamate internazionali a  partire da 1 ¢/min, e soprattutto vengono abbattuti i costi di roaming internazionale, se si usa il device sotto copertura WiFi oppure con un buon contratto di Roaming dati su 3G.
Quindi perché non provare questo sistema innovativo, i costi sono bassi la qualità ottima e per ogni nuova ricarica di credito avrete la possibilità di ottenere 300 minuti di chiamate verso le 30 principali destinazioni in tutto il mondo.