Combattimenti all’ultimo sangue: Street of Rage 2

Combattimenti e grafica d’altri tempi è questo quello che vi manca? Esistono tantissime applicazioni per iPhone, che offrono la possibilità di ritornare indietro nel tempo per giocare con titolo molto antichi. Oggi vogliamo presentarvi la versione numero 2 del picchiaduro Street Of Rage 2, un gioco realizzato nel 1992 da Sega.

Voi dovrete interpretare i panni di Skate, Blaze, Max e Axel per combattere i nemici di turno e dimostrare chi è il più forte. Preaparatevi a sfide all’ultimo sangue controllando i vari personaggi che si troveranno a combattere lungo la strada. Il vostro obiettivo sarà quello di eliminare per sempre la corruzione e l’illegalità presenti per le strade e infine salvare un vostro caro amico dalle mani di uno spietato boss.

Street of Rage ha una trama completa che vi permetterà di vivere al meglio quest’avventura. Adam è stato rapito e sarà lui il vostro obiettivo, cercate di ammazzare più criminale possibile per riuscire a salvare l’intera città e il vostro caro amico. A vostra disposizione avrete tantissime tecniche di combattimento, armi di ultima generazione dalla katana alle mazze da golf.

Pensate alla possibilità di vivere quest’incredibile avventura insieme ai vostri amici utilizzando il Bluetooth e vedrete che Street of Rage diventerà più innovativo che mai. Street of Rage è disponibile su App Store al prezzo di 2,39 euro ed è disponibile anche in italiano. Che cosa desiderare di più? La nostra valutazione e 9+ e la vostra?