5

Ago

Combattere i troll su iPhone con Bonkheads

Oggi vi presentiamo un’applicazione per iPhone molto interessante

, un gioco appartenente alla sezione action platforme, dove il vostro compito sarà quello di aiutare due trolls chiamati Thog e Grag. Riuscirete a conquistare la loro fiducia? Fermando le orde di invasori che stanno cercando di raggiungere il covo dei Troll?

I livelli di gioco per il vostro divertimento saranno 144 e tutti suddivisi in ben dodici mondi diversi, siete pronti ad entrare nel fantastico mondo di Trollsville? Tantissimi mondi da esplorare, tre diversi boss da combattere, otto blocchi speciali da scovare, sei diverse tipologie di gemme power, trentatre obiettivi da sbloccare e controlli specifici che vi permetteranno di vivere al meglio la vostra avventura.

Bonkheads Hd è disponibile su App Store al prezzo di 2,39 euro, si tratta comunque di un’applicazione universale, compatibile sia per iPhone e sia per iPad. Le modalità a vostra disposizione saranno due 1 giocatore o 2 giocatori, la grafica 3D vi permetterà di divertirvi e di vivere appieno questa avventura grafica per iPhone.

Dovrete riuscire a dare il meglio, lottando all’ultimo sangue contro le orde sanguinarie pronte a distruggere il covo dei troll. Riuscirete a combattere i vostri amici, con sfide duello all’ultimo punteggio migliore? L’applicazione si presta perfettamente per essere utilizzata durante le vacanze estive, sotto l’ombrellone, il periodo più spensierato dell’anno in compagnia di Grag e Thog, che ne dite?

Questo platform game vi ha già conquistato? Avete già superato vari livelli? Dite la vostra su questa divertentissima applicazione per chi ama il mondo iPhone e non solo.

Scrivi un commento