Client Twitter per iPhone: TweetBot

Client Twitter per iPhone: TweetBot

State cercando il miglior client Twitter per il vostro iPhone? Navigando nei vari portali web ovviamente vengono proposte tantissime applicazioni, ma qual è la migliore in assoluto? Oggi vogliamo presentarvi TweetBot.
L’applicazione è stata rilasciata ufficialmente su App Sotre da qualche ora, si tratta di uno strumento innovativo che offre una grafica molto caratteristica e innovativa, che cosa desiderare di meglio? Buona la gestione grafica e l’audio ma anche la semplicità di utilizzo che permette di gestire le varie funzionalità in pochi minuti.
All’interno della timeline avrete la possibilità di effettuare le principali caratteristiche e funzionalità. Per esempio potrete visualizzare lo storico delle chiamate, i tweet dedicati a una determinante fase e gli effetti grafici che l’applicazione permette davvero di sentire da tutt e le parti. i. Come già riportato, gli effetti grafici in questa applicazione, come d’altronde in tutte quelle sviluppate da TapBot, sono davvero eccellenti.
Con TweetBot avrete la possibilità di gestire la vostra timeline per visualizzare messaggi arrivati, icone e molto altro. A vostra disposizione non mancherà un design molto simile a Mac OS X . Quindi perh+ non provare le funzionalità offerte da Tweet Boot. in TweetBot troveremo una linea azzurra che comparirà in tempo reale, assieme ad un avviso sonoro, alla ricezione di nuovi tweet.
Molto caratteristica la funzionalità che permette di eseguire un copia e incolla, mentre per ogni nuovo tweet basterà cliccare i tasti appositi. Che cosa ne pensate vi sembra geniale come applicazione oppure no?