CityVille approda su iPhone con CityVille Hometown!

Cityville Hometown

E’ finalmente approdata su iPhone l’applicazione che tutti gli appassionati di Cityville volevano : CityVille Hometown.

  • Crea una città unica;
  • Decidi tu chi far diventare cittadino;
  • Collegati con i tuoi amici di Facebook;
  • Fai progredire l’economia della tua città. 

Con quest’app potrete creare la città che avete sempre sognato, con parchi divertimento, scuole , ville lussuose e ristoranti di alta classe, seminare e raccogliere le colture e far sviluppare l’economia del paese.

Durante la costruzione della città vi saranno dati degli aiuti da parte di alcuni abitanti, dovrete eseguire per loro delle mansioni e migliorare il ‘rating sociale’ della vostra piccola creazione, potrete decidere chi far diventare cittadino e chi far lavorare nei vostri negozi, d’altronde i sindaci siete voi!

Come per la versione di Facebook, in Cityville Hometown, più si aumenta di livello più si riceveranno privilegi e monete, si sbloccheranno nuove abitazioni e nuove imprese, alle quali potrete attribuire nomi personalizzati che renderanno unica la vostra città.

L’applicazione richiede una connessione ad Internet per poter giocare, ma notate bene : Cityville Hometown non richiamerà la città creata su Facebook, ma dovrete creare tutto da capo. Siete pronti a cimentarvi in quest’impresa? Allora costruite una città bellissima e mettetevi in competizione con tutti gli utenti di iPhone, e di Facebook, che utilizzano quest’app!

L’app ufficiale di Zynga è disponibile gratuitamente nellApp Store, ed è compatibile con la versione di iPhone 3GS e 4, con iPod touch a partire dalla seconda generazione e iPad . Il gioco CityVille Hometown è presente nella classifica delle 25 app più scaricate dagli utenti!