1

Lug

Buon App Firenze: guida per chi viaggia

Questa estate avete intenzione di andare a Firenze? Vi piacerebbe visitare questa città italiana molto rinomata? Se siete già in possesso di un biglietto, tutto quello che dovrete fare è portare con voi l’iPhone e l’applicazione Buon App Firenze.

Vi piacerebbe assaggiare le tipiche specialità fiorentine ma non conoscendo la città sarà praticamente impossibile sapere dove si mangia bene? Non preoccupatevi da oggi questo è solo un brutto ricordo, con Buon App Firenze, potrete avere una guida a vostra disposizione.

Ecco un applicazione dedicata a tutti i turisti che arrivano nella città di Firenze e non vogliono trovarsi davanti a fregature. Ci teniamo a precisare che si tratta di un’applicazione autentica in quanto i ristoranti integrati

tra i risultati non hanno pagato per essere inseriti nell’applicazione.

E’ un team di esperti che ha provato i ristoranti e successivamente ha selezionato solamente quelli più meritevoli a farne parte. L’applicazione presenta 3 modalità di ricerca, navigazione intuitiva, contenuti sempre aggiornati. A vostra disposizione avrete delle mappe georefenziate per trovare i ristoranti più vicini a voi, le proposte dei ristoranti suddivisi per categorie e molto altro.

Chiamare e prenotare un posto sarà un gioco da ragazzi visto che si possono trovare in maniera veloce tutti i numeri di telefono e gli indirizzi direttamente sul vostro iPhone.  Interessante la sezione Tips di Buon App Firenze, dove troverete i migliori itinerari da seguire, consigli su dove fare shopping, gli alberghi migliori e i locali più di moda. Cosa desiderare di meglio? Buon App Firenze è disponibile gratuitamente su App Store.

 

Scrivi un commento